Le vostre domande sul Campeggio Sarathei.

Abbiamo raccolto le domande più frequenti che ci sono state fatte e le abbiamo pubblicate. Per ulteriori informazioni sul Campeggio Sarathei scriveteci. 

Si possono effettuare prenotazioni?
No, puoi scegliere la posizione e senza prenotazioni puoi lasciarla libera comodamente nel pomeriggio, pagando la notte precedente.
Perché non posso prenotare?
Perché diamo la possibilità di scegliere la piazzola al momento dell’arrivo, decidere quanto a lungo fermarti e perché puoi andare via entro sera, cosa che non sarebbe possibile facendo le prenotazioni, in quel caso la piazzola dovrebbe essere lasciata prima.
Posso uscire alla sera con l’auto?
Dopo le 23.00 il cancello viene chiuso e bisogna parcheggiare l’auto nel parcheggio antistante il campeggio. Il cancelletto pedonale rimane aperto.
Quante attrezzature si possono posizionare in piazzola?
La piazzola è di 60/90 mq circa e può ospitare un equipaggio formato da 1 auto + tenda/caravan, oppure camper/minibus e massimo 4 persone
La mia famiglia è composta da 6 persone, possono stare in una unica piazzola?
Si, perché fanno parte dello stesso nucleo famigliare.
Posso posizionare una tenda grande, 1 tenda piccola + 1 auto nella stessa piazzola?
Si, l’importante è che tutto sia all’interno della piazzola di almeno 50 cm dal perimetro della stessa.
A che ora devo lasciare libera la piazzola?
Nella maggioranza dei campeggi entro le ore 10/12, il nostro camping da la possibilità di partire con comodità quando si preferisce non conteggiando una notte in più, l’importante è pagare negli orari di cassa.
Entro che ora posso fare il check-in?
Il check-in può essere fatto dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 23.00. I pagamenti devono essere fatti nell’orario di ufficio dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00