Il camping Sarathei, un luogo che non si dimentica

La famiglia Balbinot si occupa di turismo fin dal 1969 quando Carlo e Liliana decisero di intraprendere questa strada per offrire servizi a tutti coloro che volessero trascorrere le loro vacanze nella bella Conca dell’Alpago. I figli Massimo e Attilio insieme alle mogli portano avanti quello che i genitori hanno iniziato, li guida l’amore per il territorio e la voglia di far conoscere ed apprezzare quello che la natura offre, vento per gli appassionati degli sport velici, percorsi vari per gli amanti delle escursioni in bicicletta a cavallo e a piedi immersi nella natura, quiete e relax.

Il Camping Sarathei si affaccia direttamente sulla spiaggia del lago di S.Croce in comune di Farra d’AlpagoPer la propria posizione e per le condizioni ambientali della zona, può soddisfare le esigenze di diverse tipologie di turismo, posto ideale per famiglie e per appassionati di escursioni e attività sportive all'aria aperta. All’interno del campeggio si trova il bar ristorante pizzeria al quale tutti possono accedere e dove si può usufruire di un’ampia terrazza esterna semicoperta. Il ristorante con lo Chef Attilio offre un menù ben curato con carne e pesce fresco e la pizzeria con Massimo offre delle ottime pizze cotte nel forno a legna. Inoltre, nei periodi più caldi, direttamente sulla spiaggia si trova il chiosco Beach Bar Sarathei dove ci si può rilassare e ristorare ammirando le bellezze del lago di S.Croce.

Per i più piccoli ci sono a disposizione un piccolo parco giochi e Drakoland parco gonfiabili.

Un paradiso di acqua in mezzo alla natura lussureggiante dell'Alpago

Le piazzole Sarathei

Il Camping Sarathei dispone di 236 piazzole di circa 70 mq dotate di corrente elettrica con prese CE. Il cliente deve essere munito di prolunga con apposita spina per potersi collegare.